Salta al contenuto

LA FAMIGLIA IN VIAGGIO PERENNE GRATIS

image

Julien, Micaela, Teo e Lia sono la famiglia Miljian e hanno deciso di realizzare insieme il sogno della loro vita: vivere viaggiando per il mondo.

“In una calda sera fiorentina abbiamo comprato un biglietto di sola andata per l’altra parte del mondo” dicono. Ora non hanno più una casa e sono diventati viaggiatori a tempo pieno, insieme ai loro bimbi. Julien e Micaela – lei bergamasca, lui di Parigi – erano due studenti che si sono conosciuti e innamorati a Firenze e hanno avuto due figli. Hanno incominciato a scrivere il diario della loro storia d’amore e a riscuotere interesse sul web… e poi la scelta di partire.

“Abbiamo deciso di insegnare ai nostri figli la grande scuola della vita, salire su un aereo e fare del mondo la nostra casa”. I soldi per il viaggio non li hanno ma ogni giorno documentano con foto, video e racconti su internet tutto ciò che fanno e la rete li segue. Quasi 60 mila persone leggono i loro profili online, così gli alberghi offrono loro ospitalità in cambio di visibilità e diversi sponsor sostengono i loro spostamenti.

A chi gli chiede perché i loro figli non vadano a scuola, rispondono: “L’unica cosa di cui hanno davvero bisogno i bambini quando sono piccoli sono i genitori. Questa vita insegnerà loro l’importanza dell’umiltà, dell’aiutare e dell’essere aiutati e a comprendere il rispetto della gente, dei popoli e degli esseri umani, vivendo al loro ritmo. Impareranno a vivere con un bagaglio piccolo, ma con un cuore grande”.


Fonte: LikeMiljian – 26 dicembre 2017 

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...