La buona notizia del giorno ■ Gli ulivi secolari uccisi dalla Xylella tornano a vivere come custodie dei nostri smartphone. In Puglia un disastro ambientale sta diventando un gesto di rinascita. Dopo aver colpito oltre 21 milioni di alberi negli ultimi dieci anni, il batterio Xylella fastidiosa ha lasciato un paesaggio duramente ferito. Ma da quei tronchi morti
© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
