Salta al contenuto

VIVO DOPO 6 GIORNI TRA LE LAMIERE DEL SUO PICKUP

Intrappolato per quasi una settimana tra le lamiere del suo camion dopo un incidente, è sopravvissuto bevendo acqua piovana.

Il 27enne Matthew Reum stava viaggiando in direzione ovest sull’interstatale nella contea di Porter, a circa 155 miglia a nord-ovest da Indianapolis, nello Stato dell’Indiana, quando è uscito dalla carreggiata ed è finito in un fosso, il camion si è poi ribaltato in un torrente, sotto un ponte. L’autista è rimasto bloccato all’interno del veicolo e non è stato in grado di chiamare i soccorsi. Le autorità, che stimano che l’incidente sia avvenuto intorno al 20 dicembre e che il giovane fino al 27 dicembre quando due pescatori hanno scoperto il veicolo con l’uomo moribondo all’interno. I due uomini pensavano che Matthew fosse morto ma quando lo hanno toccato si è girato verso di loro. “Ha girato la testa e ha iniziato a parlare” ha dichiarato Mario Garcia, uno dei due pescatori. “Si riusciva a malapena a capire cosa fosse”, racconta descrivendo i rottami del pick-up: “Era completamente maciullato”.

L’automobilista è stato portato d’urgenza in elicottero in ospedale, dove le sue ferite sono state valutate come serie ma non a rischio di sopravvivenza, il giovane ha dovuto subire l’amputazione di una gamba ma è vivo. La sopravvivenza di Reum durante il suo intrappolamento è stata attribuita a condizioni meteorologiche più calde della media, che gli hanno permesso di sostenersi con l’acqua piovana” ha spiegato il sergente Glen Fifield, della polizia di stato dell’Indiana.

___________________

✔ VERIFICATO ALLA FONTE | Guarda il protocollo di Fact checking delle notizie di Mezzopieno

✖  BUONE NOTIZIE CAMBIANO IL MONDO | Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali

Se trovi utile il nostro lavoro e credi nel principio del giornalismo costruttivo non-profit | sostieni Mezzopieno

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...