Salta al contenuto

50.000 GRAZIE

Per continuare a vedere la bellezza che ci circonda senza dover aspettare il fruscio che fa prima di allontanarsi. Per avere sempre un pregiudizio positivo. Per essere quella goccia che fa traboccare il vaso. Per essere sempre pro, mai contro. Per non dar mai per scontata la meraviglia. Per la gratitudine, ancora prima di sapere cosa arriverà.

Per non smettere mai di cercare il modo per tirare fuori il meglio degli altri e per farlo senza aspettarsi di essere ricompensati. Per riempire anche il silenzio e per credere che le cose più belle sono quelle che abbiamo già.

Grazie a tutti per aver reso Mezzopieno la più grande rete italiana della positività e per condividere i battiti di 50.000 persone che animano la più importante comunità che lavora ogni giorno in scuole, ospedali, Comuni, associazioni, università, condomini, aziende, comunità, redazioni e tra la gente per diffondere la cultura della positività.

Grazie per essere aria pulita che dirada la nebbia e mani calde che stringono ma che sanno anche lasciare andare. Per essere antidoti alla polemica e al vittimismo e pilastri di fiducia, sapendo che ciò che abbiamo è tutto arrivato gratuitamente. 

_____________________________________________

Crediamo nel mondo e negli esseri umani.

VIENI CON NOI

Mezzopieno.org

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...