Salta al contenuto

TORNA A VEDERE DOPO 20 ANNI GRAZIE A UN INCIDENTE

image

Mary Ann Franco è rimasta cieca dopo un incidente in auto che nel 1995 l’ha resa invalida. E’ stato un altro incidente a ridarle la vista 21 anni dopo.

Dopo una caduta in casa è stata sottoposta ad un intervento alla spina dorsale e al suo risveglio dall’anestesia la sua vista è tornata.

John Afshar, il medico che l’ha operata in Florida non ha spiegazioni per il ritorno della capacità di vedere di Mary Ann e afferma “non ho mai visto una cosa del genere, non c’è nessuna spiegazione scientifica, è un miracolo”. Non solo ci vede, ma ha anche acquisito una visione a pieni colori, prima dell’incidente del 1995 Mary Ann era daltonica. 

“Quel giorno del ‘95 è stato il peggiore della mia vita, non so come ho fatto ad uscire da quell’auto; un angelo mi ha aiutata” dichiara Mary, “oggi non riesco più a smettere di guardare il mondo attorno a me, di parlare con la gente di quello che mi è successo e di ringraziare Dio. Quello che il Signore mi ha tolto, il Signore mi ha restituito”. “Non credevo che avrei mai più visto e mi immaginavo il mondo e tutto quello che accadeva in tonalità di grigio, mi aggrappavo ai ricordi e alla speranza. Questo è un giorno speciale”. 


Fonte: ABC News; Okeechebee News

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...