Salta al contenuto

RINGRAZIATEMI PRIMA DI MORIRE

image

George Boivin un simpatico nonno americano, ha deciso di non aspettare di essere morto per pensare a come lo avrebbero ricordato i suoi amici e le persone che conosceva. Ha preparato il suo necrologio e tutti i dettagli del giorno del suo passaggio all’altro mondo con l’intenzione di trasformare il suo ultimo atto in un momento di gioia.

“Ho già pagato il mio funerale e scritto il mio necrologio… Non ci sarà nessuna chiesa o servizio funebre. Se volete onorare la mia memoria, prendete un amico o un parente e andate insieme a fare un pranzo, una cena o un caffè e sorridete, io sarò li con voi”, ha scritto nel suo necrologio.

George Boivin è morto il 19 marzo 2017  e ha lasciato i suoi soldi agli amici e ai parenti perché li spendessero in felicità: “Ho dedicato la mia pensione per far sorridere. Per fare questo vi informo che ho programmato il vostro ricordo di me in modo che sorridiate ogni volta che pensate al mio viso. Siccome io non sarò più in giro, ho trovato un sostituto qualificato; ogni volta che vedrete il suo volto penserete a George e sorriderete. PS: Siete stati programmati”.

Il volto a cui si riferisce George è la classica faccina gialla dello Smile. L’uomo ha trascorso gli ultimi anni della sua vita ad attaccare questi adesivi ovunque, nei cassetti, sulle bollette dell’affitto e anche sui muri. 


Fonte: Ahlbert Funeral Chapel – 10 maggio 2017

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...