Salta al contenuto

L’ANELLO CHE DICE COME STIAMO O COME STANNO I NOSTRI CARI

image

Si chiama HB Ring l’anello che può rilevare lo stato di salute di chi lo porta in tempo reale e comunicarlo anche a distanza, per chi ha il bisogno o il piacere di sapere come sta qualcuno a cui si tiene particolarmente.

Inventato da un team di ricercatori svizzeri, tedeschi e giapponesi, è un concentrato di tecnologia miniaturizzata che contiene un rilevatore di battito cardiaco, contenuto in uno scheletro di zaffiro, il secondo materiale più resistente al mondo che lo rende praticamente indistruttibile. L’anello è collegato via bluetooth al cellulare tramite un’applicazione che riproduce il battito delle persone che lo indossano, anche in remoto a qualsiasi distanza si trovino. Con un software apposito è poi possibile rilevare eventuali disfunzioni cardiache o la possibilità di essere colpiti da un infarto sia per se stessi che per altre persone che indossano l’anello, collegate da una applicazione condivisa.

L’anello può essere utilizzato anche in coppia è al tocco si illumina con una striscia luminosa rossa che divide l’anello perfettamente a metà, riproducendo esattamente le pulsazioni della persona con cui si è deciso di dividere la rilevazione in tempo reale. L’autonomia è di 160 ore in stand-by e di 14 ore di attività ininterrotta e funziona anche in acqua.

_______________________

Fonte: The Touch – 16 ottobre 2019

✔ Buone notizie cambiano il mondo. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...