Salta al contenuto

SI INNAMORANO E SI SPOSANO A 102 ANNI

image

John e Phyllis Cook sono due ospiti della casa per anziani Kingston Residence di Sylvania nell’Ohio, Stati Uniti. 100 anni lui e 102 lei, si sono innamorati e dopo alcuni mesi di fidanzamento hanno deciso di non perdere più tempo e si sono spostati.

Entrambi vedovi, John veterano della seconda guerra mondiale e Phyllis hanno capito subito che si trattava di un sentimento importante

e si sono ufficialmente promessi amore eterno. Raccontato di essere stati molto fortunati quando hanno scoperto il loro amore: “Ci siamo resi conto di essere compatibili, stiamo bene insieme”. “Ci siamo innamorati. So che può sembrare inverosimile alla nostra età ma ci siamo innamorati davvero. Cosa facciamo quando stiamo insieme? Beh, probabilmente non dovrei dirvelo…” dicono in un’intervista. Nonostante l’età i due innamorati ci tengono a mantenere i propri spazi e la propria autonomia ed hanno tenuto entrambi le stanze nelle quali vivevano, ha spiegato Phyllis. I due trascorrono molto tempo all’aria aperta, raccontano, godendosi i pasti insieme e sfrecciando nei corridoi della casa di cura con le loro carrozzine.

La loro relazione è sbocciata da alcuni mesi e Phillys, da devota cristiana, ha deciso che era meglio sigillare la loro unione davanti a Dio e sposarsi.

______________________

Fonte: NBC24 News – 28 giugno 2019

✔ Buone notizie cambiano il mondo. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...