Salta al contenuto

ARRIVA L’ARMADIO CHE LAVA E STIRA I VESTITI DA SOLO

image

Si chiama Air Dresser (guardaroba ad aria) ed è l’ultima tecnologia nata per risolvere il problema della pulizia degli abiti.

Il gadget per la casa è una concentrato di tecnologie che tiene i vestiti puliti attraverso l’uso di una potente combinazione di vapore e flusso d’aria che rimuove polvere e odori e toglie le pieghe non solo di vestiti ma anche dagli accessori come guanti, sciarpe, lenzuola e peluche per bambini. Con un sistema di sanitizzazione ad alta temperatura elimina i batteri e gli acari della polvere e permette di ridurre notevolmente il ricorso al lavaggio profondo dei capi.

I getti immessi nella cabina pressurizzata, insieme agli speciali appendiabiti, diffondono l’aria ad alta pressione rimuovendo polvere e smog anche dagli strati più profondi dei tessuti. Un filtro deodorante rimuove gli odori causati da tabacco, sudore e cibo impedendo che si accumulino fra le fibre dei tessuti. Il lavaggio avviene silenziosamente e senza vibrazioni. Una ventilazione tramite la tecnologia Jet Air ottimizza la circolazione dell’aria all’interno dell’armadio e a bassa temperatura asciugatura in modo delicato, riducendo i danni ed evitando il restringimento dei tessuti. L’armadio viene pulito, igienizzato e deumidificato autonomamente con un lavaggio che sfrutta la combinazione di calore, aria e vapore.

____________________

Fonte: Samsung – 1 ottobre 2020

✔ VERIFICATO ALLA FONTE | Guarda il protocollo di Fact cheching delle notizie di Mezzopieno

✖  BUONE NOTIZIE CAMBIANO IL MONDO. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali-e-portare-la-comunicazione-gentile-nelle-scuole

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...