Salta al contenuto

L’AUTOBUS CHE PORTA IN GITA I CANI: CAPOLINEA FELICITÀ

Mo e Lee Thompson sono una coppia che vive in una piccola città dell’Alaska, Skagway, resa celebre da un originale progetto ideato proprio dai due coniugi: il Mo Mountain Mutts, un autobus che ogni giorno passa a prendere i cani degli abitanti del luogo per portarli in gita e regalare loro gioiose avventure.

L’autobus, che fa regolari fermate programmate, porta gli animali domestici in luoghi dove trascorrere il tempo insieme, giocare e stare nella natura. Le loro storie sono spesso filmate e sono diventate celebri attraverso i social network, dove hanno oltre 29 milioni di follower in tutto il mondo (cani compresi).

Tutto è iniziato grazie alla signora Mo, che un giorno decise di dedicare del tempo a portare a passeggio alcuni cani del vicinato per intrattenerli durante la giornata in assenza dei proprietari. La notizia si diffuse rapidamente tra le famiglie degli amici a quattro zampe che incominciarono ad aderire in numero sempre maggiore. La donna si procurò un autobus, lo allestì per i nuovi pelosi ospiti e offrì loro un nuovo modo di svagarsi e di vivere momenti di felicità.
Il marito Lee filma quotidianamente il trascorrere delle giornate, l’entusiasmo dei cani che aspettano l’arrivo del loro mezzo scodinzolando alla fermata, l’ingresso sull’autobus, il saluto con gli altri ospiti amici di avventura, l’entusiasmo di ritrovare il proprio sedile riservato così come i giochi in mezzo alla natura, il rientro a casa e il ritrovo con i proprietari alla sera. Il loro è diventato una sorta di telefilm, seguitissimo.

___________________

Fonte: Mo Mountain Mutts

Volonwrite per Mezzopieno

 

✔ VERIFICATO ALLA FONTE | Guarda il protocollo di Fact checking delle notizie di Mezzopieno

✖  BUONE NOTIZIE CAMBIANO IL MONDO | Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali

Se trovi utile il nostro lavoro e credi nel principio del giornalismo costruttivo non-profit | sostieni Mezzopieno

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...