Salta al contenuto

AMALO, CREALO E CONDIVIDILO

image

Ha portato 6.400 dipendenti della sua azienda in una vacanza da sogno a Parigi, per ringraziarli della loro fedeltà in occasione dei 20 anni della fondazione del suo gruppo.

E’ certamente il capo più generoso di sempre Li Jinyuan, presidente della cinese Tiens Group, che ha voluto offrire l’opportunità di fare un viaggio a 5 stelle alle persone che ha ritenuto essere state protagoniste del suo successo imprenditoriale. Per condividere con loro parte della ricchezza acquisita grazie ai fortunati ricavi del suo gruppo, Li ha deciso di utilizzare 33 milioni di euro degli utili della sua azienda (circa un anno di utili) per far vivere un sogno ai suoi lavoratori, di tutte le categorie e qualifiche. 

L’allegra combriccola ha ricoperto di azzurro le strade della capitale francese e della Costa Azzurra dove ha anche stabilito il record della catena umana più lunga di sempre.

Li Jinyuan in pochi anni è diventato molto ricco grazie alla sua azienda ed è stato recentemente classificato da Forbes al 57° posto nella graduatoria degli uomini più ricchi del mondo. Il motto del suo gruppo è “amalo, crealo e condividilo


Fonte: Associated Press; Tiens Group; Forbes; Guinness World Record

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...