Salta al contenuto

GLI HOTEL MIGLIORI AL MONDO: ITALIANI

image

La storica accoglienza del nostro Paese e il buon gusto italiano continuano ad essere un primato riconosciuto e ricercato in tutto il mondo. Sono ancora in Italia infatti alcune tra le migliori strutture per i viaggiatori ed i migliori hotel. La classifica è stata redatta dal leader mondiale del turismo on-line Tripadvisor.

Il Bed and Breakfast migliore al mondo nel 2015 è stato il Casa Portagioia a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo dove la maggior parte dei clienti torna ogni anno. L’hotel per famiglie più amato nei 5 continenti è il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei, in Trentino, definito “un luogo da fiaba per tutte le età”.

Nella categoria degli hotel più esclusivi il nostro Paese vede il Bellevue Syrene di Sorrento alla terza posizione dei migliori al mondo e la prima a livello europeo. La struttura campana, ricavata da un’antica villa nobiliare affacciata sul Golfo di Napoli, lascia estasiati i visitatori per la meraviglia del panorama, il silenzio e la classe del servizio. In Italia anche il J.K. Place di Roma (20esimo nella classifica mondiale) e il Belvedere di Riccione. Con 5 hotel nella top 10 italiana delle strutture più apprezzate dalle famiglie di tutto il mondo, il Trentino Alto Adige si distingue per essere la regione più accogliente dal punto di vista dell’offerta ricettiva. Anche l’Emilia Romagna tra le regioni più premiate da Tripadvisor.


Fonte: Tripadvisor; Ansa

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...