Salta al contenuto

VA IN PUGLIA IL PREMIO DEL MIGLIOR HOTEL AL MONDO

image

Si chiama Borgo Egnazia il miglior albergo al mondo e si trova in Puglia a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.

Il più importante network mondiale nel settore dell’ospitalità, con sede negli Stati Uniti, Virtuoso, ha premiato le migliori strutture a Las Vegas il 10 agosto.

«È un grande riconoscimento per la Puglia, una regione che oggi può essere considerata una destinazione internazionale» afferma Aldo Melpignano direttore dell’hotel. “Venti anni fa, quando i miei genitori hanno deciso di investire nel turismo in Puglia, era una grande sfida per tutti. Oggi io li ringrazio per la loro incredibile visione. Questo premio rappresenta un riconoscimento prestigioso ad un modello innovativo di turismo e ospitalità”.

Borgo Egnazia è stato costruito nel 2010 ispirato alla ricca tradizione pugliese di antiche costruzioni e villaggi in pietra, cucina e ospitalità uniche al mondo. Il borgo non è nuovo alle cronache, nel 2012 Justin Timberlake lo scelse per il suo esclusivissimo matrimonio, e lo stesso hanno fatto Sergey Brin (uno dei fondatori di Google), il nipote di Giorgio Armani e la figlia di Pramod Agarwal, uno degli uomini più ricchi dell’India.

Un altro hotel italiano, il Grand Hotel Tremezzo sul lago di Como, ha invece conseguito la vittoria nella categoria “Migliore Spa”.


Fonte: Virtuoso; Vanity FairHello Magazine

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...