Salta al contenuto

MAMMA E FIGLIA SI RITROVANO DOPO 70 ANNI

image

A Genevieve Purinton fu detto che sua figlia morì subito dopo il parto nel 1949. "Ho chiesto di vedere la bimba ma mi hanno detto che era morta", riferisce Genevieve, ora 88enne.

Ma la figlia, Connie Moultroup, fu adottata da una famiglia nel sud della California, la madre adottiva morì quando lei aveva 5 anni e la nuova matrigna si prese la bambina abusivamente. La donna ha vissuto la maggior parte della sua vita senza conoscere la madre biologica. Dopo un test del DNA e lunghe ricerche, la mamma biologica e la figlia si sono riunite lo scorso 3 dicembre.

Ora Genevieve ha scoperto di essere anche una bisnonna, e nella sua casa per anziani nella comunità di pensionati a Tampa, in Florida (USA) tre generazioni si sono ritrovate, senza essersi mai conosciute prima, grazie a un piccolo miracolo della scienza.

“È davvero il suo sogno di tutta la vita” ha detto Chase, la figlia della donna adottata: “Ho ricevuto come regalo di Natale un test del DNA e questo ha completamente cambiato le nostre vite", ha detto. I risultati personali di Chase la portarono a qualche cugino che le parlò di Genevieve Purinton, una donna che avrebbe potuto essere sua nonna. 

Ora i loro destini si sono nuovamente incrociati.


Fonte: NBC News; Fox news – 6 dicembre 2018

Buone notizie cambiano il mondo. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...