Salta al contenuto

LA SPIAGGIA TRA LE NUVOLE: MERAVIGLIA DELL’INGEGNO UMANO

image

Ad oltre 200 metri di altezza, l’Infinity Pool a Singapore, è la spiaggia più alta del mondo.

Con un’area balneabile lunga oltre 150 metri, palme e tanti altri alberi, si trova in cima al Marina Bay Sands Skypark, una delle meraviglie dell’architettura mondiale. La struttura, affacciata sulla baia di Singapore, è composta da tre enormi torri collegate tra di loro, sopra le quali è stato costruito un parco di 9.941 metri quadrati, più lungo di quanto la Torre Eiffel sia alta e abbastanza grande da parcheggiare 5 aerei Jumbo. Il parco può ospitare fino a 3.900 persone e i suoi giardini lussureggianti comprendono 250 alberi e 650 piante tropicali, gazebo, aree per il picnic, padiglioni per esposizioni, bar e negozi.

La struttura è stata costruita nel 2010 dallo studio dell’architetto Moshe Safdie ed è considerata una delle più ardite e complesse strutture al mondo, motivo per cui è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali.

________________________

Fonte: Tripadvisor; ArchDaily – 7 settembre 2019

✔ Buone notizie cambiano il mondo. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...