Salta al contenuto

IL PROPRIO SORRISO STAMPATO SULLE MASCHERINE

image

Le idee più semplici a volte sono le più efficaci.

Dal momento che indossare maschere protettive è diventato parte della nuova normalità, i creativi di tutto il mondo stanno disegnando fantasie che consentono di esprimere in modo colorato la nostra personalità, nessuna di esse tuttavia permette di mostrare il nostro volto. Per questo la designer americana Danielle Baskin ha ideato una soluzione originale, una mascherina che riporta il viso delle persone.

Con una stampa su tessuto da una fotografia, la Maskalike in cotone lavabile può essere realizzata su misura per mostrare qualsiasi espressione si desideri. “Le nostre mascherine faranno sicuramente in modo che le persone intorno a te raddoppino e trascorrano una giornata più luminosa” dichiara Danielle sul suo sito dal quale si possono ordinare le mascherine e riceverle a casa in qualsiasi parte del mondo.

_____________________

Fonte: Maskalike; in collaborazione con Danielle Baskin – 25 giugno 2020

image

✔ VERIFICATO ALLA FONTE | Guarda il protocollo di Fact cheching delle notizie di Mezzopieno

✖  BUONE NOTIZIE CAMBIANO IL MONDO. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali-e-portare-la-comunicazione-gentile-nelle-scuole

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...