Salta al contenuto

RACCOGLIE 100.000€ CON I PUNTI E LI DONA AI POVERI

image

Hannah Steinberg è una intraprendente studentessa 20enne del Massachusetts che è riuscita a trasformare una trovata di marketing in un modo gratuito per raccogliere cibo e denaro per i poveri.

Ha imparato da un reality televisivo a raccogliere in maniera organizzata i buoni e le offerte che i prodotti contengono, a tenere da parte i punti, gli sconti e i concorsi a premi e ne ha fatto una macchina da soldi. “Mi sono sempre chiesta che fine facessero tutte queste offerte e pensavo come la maggior parte andasse sprecata. Così ho incominciato a tenerle da parte ed ho imparato a trovare offerte dappertutto” dichiara Hannah.

Extreme Couponing è il programma che negli Stati Uniti racconta delle persone che riescono a comprare enormi quantità di prodotti utilizzando buoni acquisto o coupon. “Dopo un po’ di impara e si capiscono alcuni meccanismi e i trucchi che permettono di trovare e ricevere cose incredibili” dice, “sono diventata bravissimi e tanti amici mi hanno cominciata a seguire, insieme abbiamo creato un gruppo fortissimo”.

Da quando ha iniziato Hannah insieme ai suoi amici, in soli 11 mesi ha raccolto oltre 110.000 dollari di valore di ogni sorta di prodotto, dai detersivi alle tazzine, scatolette, tacchini, caramelle, creme antirughe, giocattoli, libri e persino integratori alimentari e ha donato tutto a senzatetto, ospedali e agli orfanotrofi della sua città.


Fonte: Hannah Steinberg

ツ diffondiamo la positività condividi

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...