Salta al contenuto

ADESSO I VESTITI LI STIRA L’ARMADIO

image

Sembra un semplice armadietto da parete ma in realtà è un sofisticato sistema che in pochi minuti riesce a stirare da solo i vestiti senza bisogno dell’intervento umano.

Basta appendere all’interno del vano preposto un capo, aggiungere dell’acqua e premere un pulsante. Questo nuovo elettrodomestico intelligente si chiama Tersa ed è in grado di stirare e di igienizzare con il vapore, ogni tipo di indumento indipendentemente dal tessuto e può essere quindi utilizzato per qualsiasi capo. Ogni ciclo utilizza appena 10 cl di acqua ed una piccola ricarica di essenza naturale, non chimica, che come una capsula del caffè è sufficiente per tutto il lavoro di una stiratrice professionista.  

“L’idea è nata durante il college, quando avevamo spazi ridotti per poter stirare e un uso limitato della lavatrice e dell’asciugatrice», raccontano dal team di Tersa Steam. Lanciato sulla piattaforma di crowfunding Indiegogo ha raccolto più di 70mila dollari in un mese, contro i 30mila richiesti. Ora è  acquistabile online sul sito dell’azienda che lo produce a 349 dollari.


Fonte: Tersa Steam – 30 settembre 2017

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...