Salta al contenuto

REGALI PER TUTTI DA BABBI NATALE SCONOSCIUTI

image

Decine di famiglie nello Stato del Maine, negli USA, stanno ricevendo dei regali di Natale inaspettati da un paio di Babbo Natale sconosciuti.

La catena di negozi di giocattoli Toys R Us ha dichiarato alla rete televisiva CBS13 che un uomo e una donna si sono fermati nei giorni scorsi nel negozio di South Portland e hanno pagato 10.000 dollari per saldare gli ordini di giochi non ancora pagati di decine di persone sconosciute. “Una bella coppia, gente del posto che vuole rimanere anonima, è venuta e ha voluto pagare tutti i debiti che erano stati lasciati qui da noi”, ha detto il responsabile del negozio Jay Rose. Abbastanza per pagare il saldo di circa cento conti di famiglie che hanno dovuto fare i debiti per comprare i regali per i propri figli .“È incredibile che qualcuno sia così generoso da prendersi cura delle persone che potrebbero aver bisogno di un piccolo aiuto”, ha detto.

“Il mio cassiere ha comunicato a una mamma che poteva ritirare i suoi giochi e le ci è voluto un po’ per capire cosa fosse successo, fino a quando, a un certo punto, si è messa a piangere davanti al mio negozio”, ha detto Rose. Alla domanda del perché stessero facendo questo, l’uomo della coppia anonima ha risposto: “Sto cercando di portare un po’ di felicità alle persone, alla comunità che ha portato felicità a me e alla mia famiglia”, ha detto. “Adoro questa comunità e sto cercando di restituire un po’ di gratitudine”.


Fonte: CBS13 WGME – 5 dicembre 2017

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...