Salta al contenuto

PER NATALE ADOTTANO 7 BAMBINI E GLI DANNO UNA FAMIGLIA

image

Michael e Terri Hawthorn non avevano in programma di adottare bambini quando hanno deciso di prendere in affidamento temporaneo un bimbo di 3 anni, ma non ci è voluto molto per cambiare idea e questo Natale la loro famiglia è diventata davvero numerosa.

“Non abbiamo mai programmato questo” ha detto Michael, 56 anni “ma le cose cambiano nella vita. Apri le tue porte a un bambino e poi a un altro e dopo che hai trascorso del tempo con loro, li senti parte della tua vita”.

Tutto è iniziato con Korgen, 3 anni fa, che aveva appena tre settimane quando i due coniugi dell’Arkansas (USA) lo presero in affidamento. Era sordo e muto ma sapevano che era stato messo nelle loro vite per una ragione. Poi è arrivata Haizlee, la sorella minore che ora ha un anno e mezzo ma alla fine di quest’anno ne sono arrivati altri sette:

Dawson 15 anni, Kyndal 11 anni, Lacy e Layna 10, Addiley e Arri 9 e Nixson di 8 anni. Dawson e i suoi fratelli erano vittime di abusi, in una casa dove non avevano abbastanza cibo e vivevano in condizioni disumane. Quando i bambini arrivarono dagli Hawthorn, Dawson disse che si era lavato i denti solo due volte nella sua vita e che avevano solo uno spazzolino da denti. A Natale i regali che gli venivano donati erano bruciati o portati via da loro dai loro genitori biologici che erano dipendenti dalle droghe.

Questo Natale la grande famiglia

Hawthorn festeggerà tutta insieme; i 4 figli biologici e quelli adottati, 13 figli in tutto.


Fonte: Fox News – 19 dicembre 2018

Buone notizie cambiano il mondo. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...