Salta al contenuto

FUORI SCENDE A -22°: UNO SCONOSCIUTO PAGA L’HOTEL A 70 SENZATETTO

image

Chicago: una eccezionale ondata di gelo a fine gennaio ha colpito gli Stati Uniti con temperature che hanno raggiunto i 20 gradi sotto zero.

Una persona. che non ha voluto farsi riconoscere, ha pagato le camere d’albergo per 70 senzatetto che erano accampati nelle strade della città tra ghiaccio e neve. L’offerta improvvisa è arrivata dopo che il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago ha iniziato a cercare spazi per trasferire circa 100 persone che, senza un riparo, rischiavano di non superare la notte a causa del freddo eccezionale. 

La portavoce dell’esercito della salvezza Jacqueline Rachev ha dichiarato che i funzionari stavano per trasferire la gente in un centro riscaldato quando una cisterna con il carburante per la caldaia ha preso fuoco. A un tratto uno sconosciuto si è presentato e ha offerto di pagare tute le stanze disponibili in un hotel nel lato sud della città. “Non so chi sia e perché lo abbia fatto”, ha detto un senzatetto, “ma gli auguro tutto il bene del mondo”.


Fonte: WGN Channel 9 – 31 gennaio 2019

Buone notizie cambiano il mondo. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornalihttps://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...