Salta al contenuto

CAPPUCCIO E BRIOCHE ARRIVANO A CASA: LA BARMOBILE

image

Ci sono piccoli piaceri che fanno stare bene e che a volte possono aggiustare una giornata. Per noi italiani uno di questi è certamente il cappuccino con la brioche alla mattina.

Per concedere un piccolo momento di felicità agli abitanti di Torino l’azienda Caffè Vergnano ha deciso di adibire a bar una ape-car per consegnare la colazione a casa. Con una chiamata o un messaggio Whatsapp il cappuccino e la brioche freschi arrivano a domicilio, direttamente al pianerottolo.

“Sappiamo che la colazione o il caffè al bar è un rito per molti italiani e crediamo sia una delle abitudini che più mancano in questo momento di quarantena” – racconta Carolina Vergnano su Instagram. “Per questo, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che potesse, anche se in piccolo, dare un segnale di conforto e di normalità”. Al momento il servizio è attivo solo a Torino ma, visto il grande successo riscosso, l’azienda sta pensando di portare l’iniziativa anche in altre città tra cui Milano e a Roma.

_______________

Fonte: Caffè Vergnano –  17 aprile 2020

✔ Buone notizie cambiano il mondo. Firma la nostra petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali 

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...