Salta al contenuto

ARRIVA IL PROFUMO DEI LIBRI: PER I VERI AMANTI DELLA CARTA

Una delle più conosciute e amate librerie di Portland, negli Stati Uniti, ha recentemente annunciato la creazione di un profumo che ha l’aroma dei libri.

Si tratta di una essenza che riesce a trasmettere il profumo che si sente quando si apre un libro. “Questo profumo contiene le vite di innumerevoli eroi ed eroine. Da mettere quando si cerca un ricordo sensoriale o un tratto di immortalità “, dice Emily Powell la proprietaria della libreria, facente parte della terza generazione di librai che l’hanno fondata nel 1970.

Definita "Eau de bookstore” (acqua di libreria), la fragranza unisex è stata stimolata dalle richieste dei clienti che dicevano di aver sentito la mancanza del profumo del negozio durante l’isolamento provocato dalla pandemia. La confezione di Powell’s by Powell’s assomiglia a un libro cartonato rosso brillante che può essere collocato in modo discreto su uno scaffale con altri titoli.

______________________

Fonte: Powell’s – 14 novembre 2020

image

✔ VERIFICATO ALLA FONTE | Guarda il protocollo di Fact cheching delle notizie di Mezzopieno

✖  BUONE NOTIZIE CAMBIANO IL MONDO. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali-e-portare-la-comunicazione-gentile-nelle-scuole

ツ diffondiamo la positività condividi

Leggi più notizie su:

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...