Salta al contenuto

TRASFORMARE OGNI BICI IN ELETTRICA: ARRIVA IL KIT

image

Una giovane startup londinese ha lanciato sul mercato un piccolo kit di conversione che permette a chiunque di trasformare con facilità una normale bicicletta in una bici elettrica.

Si tratta di un rotore che si adatta alla bici, sostituendo la ruota esistente, al cui interno c’è un motore del mozzo compatto ad alta coppia che assiste la ruota con una potenza di 40 Nm, sufficiente per trascinare il peso di un adulto medio su un’inclinazione del 30% con una pedalata leggera. Un sensore applicato al pedale rileva la velocità alla quale si sta pedalando ed elabora la potenza ottimale da fornire al motore. Questo meccanismo permette di avere una autonomia fino a 50 Km ed una velocità massima di 32 km/h con un peso aggiuntivo di 3 Kg dell’apparecchio, comprese le batterie.

Il sistema si chiama Swytch, si monta come una normale ruota ed è universale per qualsiasi bici anche vecchia, bici pieghevoli e tandem. Lo Swytch eBike Kit ha un processo di installazione estremamente rapido e semplice, senza cablaggi nè smontaggi di parti meccaniche. Tutto il kit è composto da 4 elementi che si mettono e si tolgono in pochi secondi.

___________________

Fonte: Swytch – 30 giugno 2021

image

✔ VERIFICATO ALLA FONTE | Guarda il protocollo di Fact cheching delle notizie di Mezzopieno

✖  BUONE NOTIZIE CAMBIANO IL MONDO | Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali

Apprezzi il nostro lavoro? ✛  Sostieni Mezzopieno

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...