Salta al contenuto

ARRIVA LA LAVATRICE PIEGHEVOLE A ULTRASUONI

image

Una lavatrice portatile che lava con onde meccaniche sonore e che una volta usata si può piegare e riporre senza occupare più spazio.

Si chiama WashPortable ed è l’ultima frontiera per lavare ovunque e in modo ecologico. La lavatrice utilizza una tecnologia a ultrasuoni, formando delle piccole bolle che entrano nella trama dei tessuti per rimuovere la sporcizia. Gli ultrasuoni penetrano a una profondità inversamente proporzionale rispetto alla frequenza delle onde e utilizzano pochissima energia elettrica. La lavatrice è completamente automatica, è larga 24 centimetri e alta 32, ha un peso a vuoto di 1,25 Kg e una capacità è di 10 chilogrammi. In 30 minuti lava qualsiasi tipo di indumento e poi può essere ripiegata per diventare della dimensione di una pentola.

Questa tecnologia risparmia detersivo e una notevole quantità di acqua rispetto ad una lavatrice tradizionale, si alimenta con una presa USB ed è pertanto utilizzabile anche lontano da fonti di energia domestiche o in luoghi come campeggi, camper o da tenere a portata di mano se capita un imprevisto.

_____________________

Fonte: WashPortable – 10 settembre 2020

image

✔ VERIFICATO ALLA FONTE | Guarda il protocollo di Fact cheching delle notizie di Mezzopieno

✖  BUONE NOTIZIE CAMBIANO IL MONDO. Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali https://www.change.org/p/per-avere-un-informazione-positiva-e-veritiera-in-giornali-e-telegiornali-e-portare-la-comunicazione-gentile-nelle-scuole

ツ diffondiamo la positività condividi

Ricevi gratuitamente le buone notizie di Mezzopieno News

Articoli correlati

© MEZZOPIENO NEWS | TESTATA REG. TRIB. TORINO 19-24/07/2015
Loading...