Salta al contenuto

Il Cerchio della Gratitudine

Il movimento Mezzopieno è impegnato nella diffusione della cultura della positività e di un approccio costruttivo e collaborativo nei confronti della vita. La sua rete opera in Economia del dono ()

La diffusione della rivista Mezzopieno News è uno degli strumenti con cui il movimento raggiunge le persone, le comunità, le associazioni e le organizzazioni e le stimola a mettere in gioco e a disposizione degli altri le proprie capacità e la propria voglia di costruire e di condividere.

 

Il Cerchio della Gratitudine è il progetto che coordina la distribuzione e le relazioni di gratuità e di gratitudine che si vengono a creare intorno a Mezzopieno News.

Il periodico Mezzopieno News, nella sua forma cartacea, viene consegnato di mano in mano nel cerchio delle conoscenze e delle persone vicine ai membri della comunità, volontari e simpatizzanti del movimento e diventa strumento di relazione e di crescita. Ogni copia donata è frutto di un rapporto, di un impegno e di reciprocità e diventa strumento di positività che alimenta un movimento circolare virtuoso nell’Economia del dono.

I volontari Mezzopieno sono impegnati per la diffusione della cultura della positività presso:

– ospedali
– case di riposo
– centri di accoglienza per anziani
– carceri
– scuole
– parrocchie
– associazioni
– aziende
– comunità

volontari
ENTRA ANCHE TU NEL CERCHIO DELLA GRATITUDINE – scrivici a
02
03
04

Mezzopienomente creativi

Loading...